La nostra Scuola di Danza

Ti aspettiamo presso la Scuola Centro internazionale Danze

Scuola di danza

Se ballare è il vostro sogno da sempre, il Centro Internazionale Danze è la scuola che fa per voi.

Il Centro Internazionale Danze nasce a Boscoreale per diffondere su tutto il territorio campano, ed in particolare nella provincia di Napoli, la passione per la danza classica e moderna in tutte le sue forme ed espressioni.

Iscrivetevi subito ai corsi e sarete presto degli esperti ballerini!

i maestri

Presso la scuola insegnano docenti professionisti altamente qualificati e specializzati nelle varie discipline che vi seguiranno con la massima attenzione per insegnarvi ogni stile.

Danza classica e moderna

Corsi di danza classica e moderna per bambini, ragazzi e adulti di ogni livello, dai principianti ai corsi avanzati.

Danza latino-americana

Corsi di salsa, tango argentino, merengue, flamenco, danza cubana, danza portoricana e tanto altro.

Hip hop

Danza moderna jazz, hip hop e tanti musical organizzati dai coreografi e gli insegnati per ogni corso.

CENTRO INTERNAZIONALE DANZE | Via Vittorio Emanuele, 46 – 80041 Boscoreale (NA) – Italia | P.I. 06946411219 | Cell. +39 391 1264935   – Cell. +39 331 1707814 | elenafrancesca.spiezia@alice.it |