La Nostra Attività

Scuola Di Danza, Balli, Sala Per Feste e Feste Private.

per te ogni stile di danza

Presso il Centro Internazionale Danze potrete studiare ogni stile di danza e ballo in genere, dai balli caraibici alla danza classica, dal tango al flamenco, dai balli di gruppo alla salsa cubana o salsa portoricana, dai corsi di hip hop all’intramontabile tip tap.

I corsi

Iscrivendovi ai corsi della scuola potrete seguire la disciplina che più si addice al vostro talento.

Gli insegnanti vi seguiranno attentamente accompagnandovi lungo il cammino dell’apprendimento fino al raggiungimento dell’obiettivo finale.

Gli spettacoli

Durante l’anno accademico e a fine corso la scuola organizza spettacoli, musical e saggi di danza durante i quali gli allievi potranno fare pratica direttamente sul palcoscenico e mostrare quanto hanno imparato durante il corso.

Tali spettacoli, organizzati dai docenti sulla base di quanto è stato insegnato ed appreso durante l’anno, sono molto coinvolgenti e di grande aiuto per tutti gli allievi.

Feste

Possiamo organizzare anche una festa a sorpresa per lasciare stupiti i vostri bimbi in maniera particolare. Anche con balloon art, coriandoli e vari giochi per bimbi, affinche rimanga loro un bellissimo ricordo.

Translate »