La Scuola

Il Centro Internazionale Danze è il luogo perfetto dove imparare a ballare ad ogni età!

La scuola di ballo e danza Centro Internazionale Danze offre a tutti la possibilità di spaziare nelle diverse discipline della danza seguendo programmi differenziati per livello e per età.

La scuola

La scuola dispone di ampie sale moderne e all’avanguardia strutturate per le diverse discipline.

I corsi vengono tenuti dai docenti nei vari orari durante la settimana e a fine corso, nelle apposite sale, vengono tenuti i saggi delle varie classi di danza.

Gli insegnanti

Il corpo docente che opera all’interno della scuola è composto da maestri di danza altamente specializzati nelle varie discipline che seguono gli allievi passo passo in modo da portare avanti allo stesso livello sia il lavoro tecnico che il benessere emotivo e fisico degli allievi.

Lo scopo primario della scuola, infatti, è quello di trasmettere agli allievi delle solide basi tecniche che saranno loro indispensabili per progredire nello studio futuro della danza.

Translate »